
PRIMI PIATTI PRONTI: È L’ORA DEI SURGELATI!
Pratici, veloci e facili da preparare, si conservano a lungo e sono pronti in pochi minuti: i surgelati tornano a popolare le tavole degli italiani, e il merito è tutto dei millennials.
Pratici, veloci e facili da preparare, si conservano a lungo e sono pronti in pochi minuti: i surgelati tornano a popolare le tavole degli italiani, e il merito è tutto dei millennials.
Come conquistare qualcuno e fare in modo che sia “dei nostri” senza obiezioni? Facilissimo: basta conquistarli a tavola preparando i piatti giusti!
Con fiori di zucchine, tortini alle noci, guanciale croccante, ovvero: tre ricette infallibili per fare dei primi Piacere Mio!® piccole meraviglie di cucina casereccia.
Lo diceva la nonna e, a pensarci bene, lo dice anche il nostro stomaco: un piatto di pasta, da solo, non basta. Nessun riferimento alle porzioni, che possono anche essere abbondanti, o al momento della giornata, perché sia a pranzo che a cena la regola non cambia: un buon pasto, per essere davvero buono, deve anche essere vario.
Sarà capitato anche a voi: qualche amico all’improvviso alla porta di casa, due chiacchiere dopo un aperitivo e poi si decide di cenare insieme. E a questo punto il dramma: cosa cucinare?
E tutte le migliori serie tv da vedere (o rivedere) in compagnia dei nostri primi piatti preferiti
E tu dove andrai in vacanza, quest’anno?
Scegliere il viaggio giusto non è mai stato semplice, a meno che non ci si voglia accontentare!
Preparare un buon piatto di pasta è facile, farlo bene è tutta un’altra storia, soprattutto quando si ha poco tempo a disposizione. La soluzione ideale? I primi piatti pronti Piacere Mio!®
Abbiamo tutto a portata di mano: siamo una società in cui ogni cosa è sempre disponibile, ed è facile dimenticarsi che dietro ad alcuni prodotti
Le bevande accompagnano ed esaltano il gusto di ogni portata, a patto che vengano scelte con cura e attenzione, adattandosi ai sapori dei piatti. Quali scegliere? Facile, basta seguire i nostri consigli.