BLOG

presiperlagola_anteprima1

#PRESIPERLAGOLA, LA NUOVA GUSTOSA SFIDA DI PIACERE MIO!®

Come conquistare qualcuno e fare in modo che sia “dei nostri” senza obiezioni? C’è chi sceglie le buone e si arma di pazienza e forza di buona volontà, c’è chi, invece, preferisce mettere gli altri davanti a fatto compiuto. E se invece provassimo a conquistarli a tavola?

Grazie a Piacere Mio!®, infatti, non serve essere dei cuochi provetti per ingraziarsi il volere  – e l’appetito – degli altri. Le nostre sei ricette surgelate, primi piatti pronti da scaldare al microonde o in padella, permettono di servire in pochi minuti gustose portate caserecce in grado di soddisfare l’appetito di chiunque, dalle buone forchette ai veri e propri buongustai. E far andare d’accordo tutti, a cominciare dalla tavola!

COMINCIA LA SFIDA!

Per dimostrarvelo abbiamo proposto ad alcune influencer di mettersi alla prova, lanciando una sfida: riuscire a conquistare qualcuno con i piatti pronti monoporzione Piacere Mio!®. Com’è andata? Per scoprirlo seguite le loro story e sbirciate i loro reel, anche se possiamo senz’altro darvi qualche anticipazione!

Abbiamo chiesto a @robertabosetti, per esempio, di far innamorare un vero scettico dei surgelati puntando sulle nostre ricette, genuine perché il freddo è l’unico conservante, buone perché rivisitano la tradizione con ingredienti scelti e un tocco di creatività. I suoi piatti preferiti sono Garganelli con ragù ricco e piselli e Fusilli con pomodori datterini, olive leccino e capperiAvranno fatto breccia anche nel cuore del suo Andrea? Ovvio che sì: “Conquistare Andrea sicuramente non è facile: è molto critico in cucina. Quando però gli servi un buon piatto di pasta come questo non può che apprezzare.”

Anche @jolieidee ha accettato la scommessa: innamorata di Piacere Mio!® dal primo momento, ha sedotto il palato del fidanzato Matteo a colpo sicuro: pochi minuti in microonde et voilà, un vero pranzo coi fiocchi pronto da gustare, complici i nostri Garganelli e i Cappelletti al prosciutto crudo in crema di Parmigiano Reggiano DOP (i preferiti di Gaia). Date un’occhiata al suo reel per scoprire come prepararli!

SMART WORKING E PAUSA PRANZO? MISSIONE COMPIUTA!

Missione compiuta anche per @graziadonatelli, che ha #presoperlagola Stefano (“Stefano è sempre un po’ scettico sui piatti pronti, ma con i Cappelletti al prosciutto crudo in crema di parmigiano è stato semplicissimo.😏 Cinque minuti in padella e voilà! 💘 Il pranzo è servito!”), e per @D_ariab, fan di Piacere Mio!® dalla prima forchettata: dopo che le nostre ricette le hanno tenuto compagnia durante lo smart working, le ha sfoggiate per stupire Pietro in pochi giri di microonde, e, ça va sans dire, ce l’ha fatta!

C’è anche chi vede Piacere Mio!® come un amico che sa riscaldare un momento di relax con gusto e praticità, come @msbunbury. Quando le abbiamo chiesto di raccogliere il guanto di sfida ha subito indossato il guantone da cucina e ha sfidato una sua collega a lasciarsi conquistare in pausa pranzo dai nostri Cappelletti. Avrà vinto la sfida? Scopritelo sul suo reel!

Dai un’occhiata alle stories #Presiperlagola sul nostro profilo Instagram e preparati anche tu a conquistare chi ami con i sapori della tradizione in formato frozen monoporzione e ricorda che quando si parla di Piacere Mio!®, la vera sfida è resistergli!

ARTICOLI CORRELATI