SCOPRI IL NUOVO MONDO DEL GUSTO

TORTA RUSTICA RIPIENA DI RAGÙ ALLA BOLOGNESE PIACERE MIO!®

INGREDIENTI PER 3 PERSONE:

1 rotolo di pasta sfoglia
300 g di Ragù alla Bolognese Piacere Mio!®
3 fette di pane in cassetta
100 g di mozzarella
25 g di Grana Padano grattugiato

PROCEDIMENTO

DIFFICOLTÀ: FACILE
TEMPO: 20 MINUTI

Per preparare la torta rustica, inizia dal ripieno: rinvieni il Ragù alla Bolognese Piacere Mio!® in padella (4 minuti) o al microonde (3 minuti a 750 W).

Taglia il pane a cubetti dopodiché ricopri una teglia da forno con la pasta sfoglia e cospargila con i cubetti di pane, quindi aggiungi la mozzarella, il Grana Padano e infine il Ragù alla Bolognese Piacere Mio!®. In ultimo, spolvera la superficie con Grana Padano e richiudi a piacimento la pasta sfoglia verso l’interno.
Inforna per 15 minuti a 200°C fino a ottenere la doratura desiderata e, quando la torta è cotta a puntino, lasciala intiepidire.
Ora, puoi servire il tuo piccolo capolavoro di gastronomia in tutto il suo splendore, colore e sapore: perfetto per un aperitivo home-made o come antipasto casereccio.
Con i sughi Piacere Mio!®, in cucina, puoi farne di ogni torta! Ehm, “di ogni sorta”, pardon.

I trucchi dello chef:

• Il Ragù alla Bolognese Piacere Mio!® è già delizioso così ma per renderlo ancora più sfizioso puoi aggiungere una manciata di piselli freschi.

• Sogni una farcitura ancora più appetitosa per la tua torta? Aggiungi alcune pepite di Salsa ai Fungi Porcini Piacere Mio!® al Ragù alla Bolognese et voilà, ecco pronta una salsa alla Boscaiola da record.

blog

INVITO A CENA CON DELITTO!

E tutte le migliori serie tv da vedere (o rivedere) in compagnia dei nostri primi piatti preferiti

Scopri di più